logo_EkaLa società offre un servizio di trasporto per conto terzi operante su tutto il territorio locale, nazionale e internazionale.

Logistica merci per conto terzi

L’attività della logistica è una conseguenza obbligatoria dovuta alla globalizzazione dei trasporti, infatti con l’incremento della concorrenza proveniente dai paesi esteri, del caro petroli e dove è sempre più difficile inventarsi qualcosa di nuovo e quando la competizione sembra giocarsi solo sul prezzo, per poter restare al passo dei vari competitors sia nazionali che internazionali si è deciso di affiancare alle varie aziende clienti, oltre al servizio di trasporto merci conto terzi, anche il servizio della logistica.

Infatti, molte aziende stanno adottando la soluzione dell’ “outsourcing” demandando a terzi quei servizi che se svolti singolarmente avrebbero dei costi non giustificabili ed eccessivi rispetto ad un target di redditività ragionevole da raggiungere per ogni azienda, esternalizzando cosi i servizi della logistica per minimizzare al massimo un costo ed affiancarsi a partner di qualità per offrire un servizio di consegna eccellente. Infatti, facendo leva su un costo da minimizzare, da parte delle aziende clienti, ed offrire un servizio di qualità, si è creato un settore, quello della logistica, da valorizzare ed incrementare con spazi più ampi ed una localizzazione più idonea a quella attuale.

 


Eka srl Servizi e trasporti per l’Ambiente| Azienda Certificata UNI EN ISO 9001 – UNI EN ISO 14001 – BS OHSAS 18001

Sede legale: Viale del Seminario Maggiore, 35| 85100 Potenza PZ Sedi secondarie: Via Mario Pagano, 23 | C.da S. Licandro, 1 – 84029 Sicignano degli Alburni SA C.F. e P. IVA 04959820657 |Numero verde 800983825 |Tel/Fax 0828973088 | info@ekasrl.net | ekasrl@pec.it